Castello San Miguel | Escursioni Los Cristianos | Isole Canarie


Imágenes

Descrizione

Questa gita Los Cristianos, il castello San Miguel é una bella nottata di divertimento per l'intera famiglia. Uno spettacolo di lotta tra cavalieri fino alla morte. Con la bibita e spuntino compresi puoi gridare e insultare il tuo cavaliere.

Questa gita Los Cristianos il castello San Miguel é una notte singolare ed é l'unica cena con spettacolo a Tenerife. Dentro il castello con pavimenti di terra troviamo i nostri cavalieri pronti per il combattimento. Conosceremo il re che sorveglia la battaglia. Ogni gruppo di persone hanno il proprio cavaliere e bisogna gridare per dare coraggio al nostro cavaliere durante la battaglia finale fino alla morte con un solo vincitore. Attenti con il cavaliere nero é molto furbo.

Durante lo spettacolo ci servono la cena. Una cena tipica medievale, carne, patate arroste. Non ti aspettare le posate, in quell'epoca non c'erano e si mangiava con le mani. Lo spettacolo inizia con una mostra di falchi, poi il buffone entra per incoraggiare il pubblico con le sue pagliacciate. Dopo viene il momento che tutti aspettano, tra cavaliere e comincia la battaglia!

All'inizio tutto comincia con formalitá e cavalleria. I cavalieri competono per vedere che monta meglio a cavallo, devono raccogliere gli archi con i bastoni, ma improvvisamente tutto diventa ostile e i cavaliere lottano con le loro armi preferite con sfide fino alla morte.

Ti toccherá uno dei sei cavalieri, sono il cavaliere verde, rosso, viola, azzurro, giallo e nero. Devi incoraggiarlo dando colpi sul legno di fronte, con il tuo bicchiere o con pedate al pavimento e anche gridando. Vincerá il tuo cavaliere? É uno spettacolo per tutta la famiglia e ai bambini piacerá moltissimo. Dopo lo spettacolo principale puoi andare al bar per assistere a una mostra di ballo flamenco.

Il prezzo dello spettacolo comprende la cena e il trasporto se ne hai bisogno. L'autobus ti viene a prendere in hotel o dove ti alloggi a Los Cristianos e ti riporta indietro alla fine.

Il castello San Miguel, una gita Los Cristianos senza concorrenza.

Contatto

Questi sono i dati di contatto di Castello San Miguel | Escursioni Los Cristianos, usali per effettuare la tua prenotazione o per consultare ció di cui hai bisogno.

Indirizzo: Aldea Blanca

Telefono/Fax: 922374811

Url:

2153 Visite

Contattaci!

Caratteristiche

  • Teatro - Escursione
  • Spettacoli
  • Ristoranti

Altre destinazioni Costasur

Pagine simili dedicate ad altre localitá
Altre pagine dedicate a questa loclaità
Servizi disponibili in questa località